rotate-mobile
Economia

Occasioni di lavoro, Poste italiane cerca portalettere anche a Terni: i requisiti e come candidarsi

Diploma di scuola media superiore e patente di guida sono le condizioni essenziali per partecipare alla soluzione. L’azienda offre contratti a tempo determinato a partire da ottobre

Poste italiane ricerca in provincia di Terni ed in tutta la regione Umbria dei portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, alla sezione dedicata “Carriere” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e la patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale. A questo link tutte le informazioni.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occasioni di lavoro, Poste italiane cerca portalettere anche a Terni: i requisiti e come candidarsi

TerniToday è in caricamento