rotate-mobile
Economia

Acciai Speciali Terni, premio di risultato trimestrale: raggiunta quasi quota 200 euro

Tre parametri raggiungono il massimo degli obiettivi mentre per Laf non si è arrivati al minimo. La ripartizione seguendo le opzioni scelte

Un premio di risultato ponderato su obiettivi ritenuti raggiungibili e verificabili, dai lavoratori con il monitoraggio della Rsu. Era ciò che era stato accordato tra la direzione aziendale di Acciai Speciali e le rappresentanze sindacali, nel momento in cui era stato sottoscritto l’accordo. Al termine dell’incontro tra le parti interessate è possibile conoscere l’ammontare del premio trimestrale, seguendo i parametri prestabili.

A tal proposito, sui quattro esaminati, hanno raggiungo il massimo degli obiettivi Nac, Black e Qualità. Contestualmente per il Laf non si è raggiunto l’obiettivo minimo. Poiché il valore economico è il seguente così ripartito: 75 euro, 45 euro, 75 euro – seguendo fedelmente quanto riportato di sopra nell’elencazione dei parametri, il totale è pari a 195 euro. Sono previste due opzioni per i dipendenti: saldo in busta paga ed erogazione prevista il prossimo 10 maggio. Per la soluzione welfare verrà caricato nell’apposita piattaforma il 16 giugno, per poi essere spendibile entro il prossimo 15 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, premio di risultato trimestrale: raggiunta quasi quota 200 euro

TerniToday è in caricamento