rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Economia

Terni, arriva lo “Sbaracco di fine inverno”: dieci giorni di sconti nel centro città

Sono oltre trenta i punti vendita commerciali e artigianali che hanno aderito all’evento promosso da Confartigianato che inizia domani, 24 febbraio, e andrà avanti fino al 4 marzo. I negozi aderenti

Sono già trentasei i punti vendita commerciali e artigianali del centro città di Terni che hanno aderito allo “Sbaracco di fine inverno”, l’evento commerciale promosso e realizzato da Confartigianato Terni. Da domani sabato 24 febbraio fino a lunedì 4 marzo, ultimo giorno dei saldi invernali 2023-2024 i commercianti aderenti praticheranno sui prodotti in saldo sconti dedicati all’iniziativa.

SBARACCO-a4-e1708689630353-1700x2048

“L’iniziativa – spiega Confartigianato - è pensata per creare una occasione di shopping e comunicare un’immagine coordinata delle promozioni delle diverse imprese, che avvantaggi sia i clienti che possono beneficiare di sconti dedicati sia i commercianti impegnati a organizzare la stagione estiva ormai imminente”.

L’elenco dei negozi aderenti:

SBARACCO-2-negozi aderenti

“In un periodo caratterizzato da inflazione significativa e non facile per la rete del commercio e dell’artigianato del centro città – afferma Daniela Tedeschi, presidente del gruppo commercio di Confartigianato Terni - è importante promuovere iniziative che stimolino le sinergie. In questo senso, auspico che anche le politiche pubbliche possano opportunamente favorire queste collaborazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, arriva lo “Sbaracco di fine inverno”: dieci giorni di sconti nel centro città

TerniToday è in caricamento