Nuove aperture, in centro a Terni sbarca il supermercato Emi: 30 nuove assunzioni

Come in tutti i supermercati della catena, sono proposti in assortimento oltre 2.000 prodotti a marchio Selex, che offrono al giusto prezzo, la qualità e la bontà frutto di una accurata selezione

Emi Supermercati, nuovo store cittadino, è sbarcato a Terni in via Giuseppe di Vittorio,2. Si tratta di un’insegna di GMF spa realtà distributiva di Perugia che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza.

Il nuovo supermercato, situato in pieno centro urbano, occuperà una trentina di persone e si sviluppa su una superficie netta di vendita di 700 mq, con un assortimento di oltre 8.000 referenze con un parcheggio coperto gratuito riservato. “Il nostro piano di sviluppo riguarda tutte le regioni in cui siamo presenti” dichiara il Cav. Marcello Cestaro presidente del gruppo Unicomm “ed a questa apertura si aggiungeranno altre importanti iniziative previste in Italia centrale. Il nostro obiettivo rimane quello di crescere per assumere altri collaboratori”

Il nuovo punto vendita è una perfetta sintesi dei punti di forza della catena: freschezza, convenienza, servizio ed un forte presidio dei localismi presidiati anche con la linea di prodotti in esclusiva Sapori Umbri Tanti prodotti del territorio presenti in tutti i reparti del freschissimo: macelleria, pescheria ortofrutta e gastronomia, panetteria e pasticceria. In linea con i nuovi stili alimentari è presente una selezione di prodotti senza glutine, biologici, senza lattosio, vegani e
salutistici. Nella nostra enoteca oltre il meglio delle etichette nazionali, è presente una selezione dei migliori vini umbri.

Inoltre, come in tutti i supermercati della catena, sono proposti in assortimento oltre 2.000 prodotti a marchio Selex , che offrono al giusto prezzo, la qualità e la bontà frutto di una accurata selezione. Molto spazio è stato riservato alle linee specialistiche di Selex, con i prodotti Vivi Bene, Natura Chiama, Saper di Sapori, Primi Anni, Le Vie dell’Uva. Insomma, un'offerta coerente con le nuove tendenze di consumo, che prediligono prodotti ad alto contenuto di servizio e, nello stesso tempo, il recupero dei sapori genuini della tradizione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

EMI è un’insegna di GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (PG), che è una presenza consolidata nel Centro Italia già presente nelle Marche con punti vendita al dettaglio EMI e HURRA sia diretti che affiliati, e con punti vendita C+C CASH & CARRY all’ingrosso riservati ad operatori professionali HORECA e alimentaristi.
L’azienda è parte del Gruppo Unicomm di Vicenza, che con oltre 250 punti vendita è presente in 7 Regioni e conta oltre 7.000 collaboratori ed ha chiuso il 2018 con un fatturato superiore ai 2 miliardi in crescita rispetto all’anno precedente. Nei primi sei mesi del 2019 cresce del + 2,43% a parità di struttura (dati Nielsen).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Risse per le strade di Terni e assembramenti in centro. Con il dpcm non cambia la musica

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Arriva il dpcm di Conte, ma è scontro con le regioni. La Tesei pensa a un'ordinanza restrittiva

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento