Economia Via Eclo Piermatti

Oltre 1.500 metri quadrati di superficie di vendita e 13 neo assunzioni: a Terni arriva un nuovo supermercato

Inaugurato stamattina in città il primo punto vendita in Umbria dell’insegna MD, Podini: luogo accogliente, per offrire una spesa al passo con i tempi, non trascurando mai l’eccellenza dei fornitori locali e la convenienza

Inaugurato stamattina a Terni il primo punto vendita umbro dell’insegna MD. Sviluppato su una superficie di 1.556 metri quadrati, di cui oltre 800 destinati all’offerta alimentare, il punto vendita ternano – si trova in via Piermatti – secondo l’azienda “riveste un particolare valore strategico per l’esordio in una regione finora non toccata dall’insegna italiana”.

Con Terni e le quasi contemporanee inaugurazioni di Lucca (29 luglio) e Arcore (30 luglio) si completano le nuove aperture in programma nel mese di luglio, portando così a poco oltre 800 i punti vendita totali dell’insegna MD.

“Con l’apertura del nuovo punto vendita di Terni, vogliano offrire un’opportunità in più per la spesa di tutti i giorni - dice il cavalier Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD - Il nuovo punto vendita è stato pensato per essere un luogo accogliente, per offrire una spesa al passo con i tempi e con le nuove tendenze di consumo, non trascurando mai l’eccellenza dei fornitori locali, e come sempre la convenienza”.

Il punto vendita ternano che si rivolge a un’utenza potenziale di oltre 90.000 clienti, si sviluppa su 6 corsie e 6 casse, introdotte come da format da un imponente reparto ortofrutta – da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti – con banchi serviti panetteria, gastronomia, macelleria e laboratori a vista, tutti nelle aree perimetrali.

L’organico di Terni è composto da 19 risorse di cui 13 neo assunti (età media 27 anni) nei ruoli di store manager, vice store manager, assistente ed addetti vendita, residenti a Terni o nei comuni limitrofi.

Lo store MD sarà aperto da lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 21, la domenica dalle 8.30 alle 20.30. A disposizione dei clienti un parcheggio da 87 posti auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1.500 metri quadrati di superficie di vendita e 13 neo assunzioni: a Terni arriva un nuovo supermercato

TerniToday è in caricamento