rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Treofan Terni, possibile svolta per il polo chimico dopo il lungo stato di agitazione: “Arriva una proposta dall’azienda”

Il tavolo ministeriale è stato intanto convocato per la giornata di lunedì 10 agosto con inizio dei lavori previsto per le 12

Una luce in fondo ad un lunghissimo tunnel legato allo stato di agitazione. Nel corso della riunione convocata al Mise, alla presenza della sottosegretaria del Ministero dello sviluppo economico Alessandra Todde, sono emerse importanti novità per lo stabilimento della Treofan. Oltre sette ore di confronto tra le parti con la possibilità, nelle prossime ore, di trovare un accordo sulla ripresa delle attività del polo chimico ternano. Nel corso della giornata di domani – sabato 8 agosto – l’azienda si è impegnata ad inviare una proposta che verrà valutata dai soggetti preposti. In base naturalmente al contenuto della stessa si valuterà come procedere. Successivamente, in data lunedì 10 agosto, nuova convocazione al Ministero per fare il punto della situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treofan Terni, possibile svolta per il polo chimico dopo il lungo stato di agitazione: “Arriva una proposta dall’azienda”

TerniToday è in caricamento