menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Treofan, segnali positivi per il sito di Terni Incontro sindacati-vertici

L’azienda ha ribadito la volontà di focalizzarsi su prodotti ad alto valore aggiunto e il conseguente aumento della produttività e della redditività, il mantenimento dei livelli occupazionali e la conferma del budget manutentivo

Spirgli positivi per il sito ternano di Treofan. Nell'incontro che si è svolto pochi giorni fa i sindtati di categoria si sono detti 'speranzosi'. Erano presenti le segreterie territoriali e i vertici del gruppo Treofan/Jindal, in teleconferenza erano collegati  Manfred Kaufmann e il Dott. Deepak Jain con la consulenza dell’avvocato Daniele Rossi.

Nella prima parte dell’incontro i vertici aziendali hanno risposto alle domande piu? tecniche elaborate dalle OO SS, nella seconda parte e? intervenuta anche la Regione Umbria nella persona del dirigente Mauro Andrielli.

Nell’incontro si e? avviato il confronto fra le parti con il trattamento di argomenti tecnici, sia produttivi che finanziari, riguardanti specificatamente il sito di Terni, dove l’azienda ha ribadito la volonta? di focalizzarsi su prodotti ad alto valore aggiunto e il conseguente aumento della produttivita? e della redditivita?, il mantenimento dei livelli occupazionali e la conferma del budget manutentivo come dal piano triennale presentato al MISE il 18 febbraio scorso.

Le parti si incontreranno per ulteriori approfondimenti gia? nella prima settimana di maggio, quando i vertici aziendali saranno presenti presso il sito di Terni.

Confronto approezzato anche se i sindacati fanno sapere che "restano, comunque, vigili, e monitoreranno costantemente l’evolversi della situazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento