rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

Nel 2021 oltre due milioni di visite al sito Umbriatourism: “Nuove opportunità”

Il portale della Regione si rivolge in particolare ai viaggiatori: aumenta l’offerta per pacchetti, attrezzature e uscite

La Regione Umbria accelera sul fronte turismo: la strategia digitale per Umbriatourism, il portale ufficiale, è dedicata in questa fase ad arricchire l’offerta promo commerciale utile ai viaggiatori che sempre più cercano sul web. Per rispondere a nuove esigenze e per cogliere nuove opportunità, da oggi anche alcuni ristoranti e i servizi di noleggio bici ed altre attrezzature sportive potranno essere raggiungibili da Umbriatourism. Nuove offerte che completeranno quelle già presenti: pernottamenti, pacchetti turistici, cantine e frantoi e visite guidate.

Umbriatourism, nell’arco dell’anno appena concluso, ha registrato ben oltre due milioni di utenti, potenziali viaggiatori alla ricerca di interessi ed offerte per organizzare la propria vacanza in Umbria. Il 2022 vedrà la Regione Umbria ancora impegnata nelle campagne di promozione che contribuiranno ad aumentare le possibilità di prenotazioni, non solo dall’Italia. Sarà un anno probabilmente ancora contrassegnato da fattori mutevoli e non prevedibili, si prevede, ma anche per questo l’accelerazione digitale viene considerata dalla Regione importante supporto per essere raggiungibili e competitivi, pronti per il futuro anche immediato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel 2021 oltre due milioni di visite al sito Umbriatourism: “Nuove opportunità”

TerniToday è in caricamento