rotate-mobile
Elezioni Narni 2022 Narni

Elezioni a Narni, Cecilia Cari: “Opposizione dura e determinata. Senza sconti”

La candidata del centrodestra: “Un grazie infinito ai miei amici, conoscenti, sostenitori e candidati consiglieri per la fiducia dimostratami. Non vi deluderò”

Cecilia Cari, candidata del centrodestra alle comunali di Narni, incassa la sconfitta ma è pronta a rilanciare, annunciando un impegno forte in Consiglio Comunale. "Complimenti al nuovo Sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli - afferma all'indomani dello spoglio -, che incassa un ottimo risultato, frutto di una continuità al potere lunga 70 anni, costellata di successi ed obiettivi raggiunti, dove la città sprizza energia e vitalità da ogni sanpietrino. Sono fiduciosa riguardo alle promesse fatte in campagna elettorale e sulle sfide lanciate all'orizzonte. Sarò presente ed attenta su tutto ciò che verrà deciso e discusso in Consiglio Comunale, con spirito collaborativo, alfine di migliorare tutti gli aspetti economico-sociali della città. Dove ciò mancherà, la mia sarà un'opposizione dura e determinata, senza sconti. Ringrazio tutti i miei rappresentanti di lista David Veller della Lega, Eleonora Pace di Fratelli d'Italia, Sergio Bruschini di Forza Italia e Simona Governatori della Lista Rinascimento per Sgarbi per il sostegno ed il supporto”

Ed ancora: “Un grazie infinito ai miei amici, conoscenti, sostenitori e candidati consiglieri per la fiducia dimostratami. Non vi deluderò. Buon lavoro a tutta la giunta che si formerà.  Ci vediamo in Consiglio Comunale. Ai 5.000 narnesi silenti, stufi ed arrabbiati - conclude Cecilia Caria -, che amano stare sempre in finestra, ma che sono pronti a criticare e giudicare tutto e tutti, consiglio di risparmiare fiato e di scendere ogni tanto in mezzo alla gente per mettersi in gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Narni, Cecilia Cari: “Opposizione dura e determinata. Senza sconti”

TerniToday è in caricamento