Rudeejay a Guardea, dj set per i festeggiamenti del Beato Pascuccio

Sabato 8 giugno presso l’arco della Coscienza planetaria l’evento più atteso della festa a partire da mezzanotte e mezza

foto tratta da facebook

Cinque giorni ricchissimi di iniziative per festeggiare il beato Pascuccio. Il comune di Guardea si appresta a vivere giornate indimenticabili nel segno della tradizione, aggregazione e divertimento. Da mercoledì 5 a domenica 9 giugno il comitato ha infatti organizzato una serie di manifestazioni all’insegna dello sport, cultura, buon mangiare, musica oltre naturalmente alle cerimonie liturgiche previste.

Rudeejay a Guardea

Il momento più atteso che catalizzerà l’attenzione di centinaia di giovanissimi e meno giovani, è previsto a cavallo tra sabato e domenica 8 e 9 giugno. Alle 22 l’intrattenimento rap live anticiperà l’estrazione della supertombola prima del dj set di Rudeejay (da mezzanotte e mezza ndr). Conduttore e soprattutto dj nativo di Bologna è stato resident del Papete beach di Milano Marittima – per dieci anni -  prima di farsi conoscere ed apprezzare come produttore di singoli, mash up e remix a forte connotazione dance. Nello specifico ha collaborato con Bob Sinclair, Martin Solveig, Hardwell, Tiesto, Angemi esibendosi anche al Tomorrowland, tra i più importanti festival di musica elettronica al mondo. Vanta prestigiosi premi ottenuti all’Italian Dance Music Award (2013-2014-2016-2017 e 2018) come miglior remixer, bootleg e mash up. E’ stato scelto da Lorenzo Jovanotti per aprire il suo concerto – nel 2015 – allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il suo summer tour #Arriva Rudeejay è iniziato lo scorso 11 maggio a Cervia estendendosi in tutta Italia fino al 7 settembre dove tornerà all’Indie per la serata di chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • La storia | "I miei inquilini sono morosi da mesi. Sto pagando tutto io". Lo sfogo di una cittadina di Terni

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Inizia il week-end "arancione". Ecco cosa si potrà fare e cosa no

Torna su
TerniToday è in caricamento