Un Natale solidale con gli addobbi dei volontari dell'associazione Bruna Vecchietti

All'Emporio sociale le decorazioni natalizie sono solidali. Tre Civette sul Comò e Bruna Vecchietti onlus si sono unite per sostenere le persone in difficoltà.

Tutto ciò che troverete in vendita all'emporio, in via del tribunale 19, per addobbare la vostra casa a festa è realizzato con materiali di riciclo forniti dall’associazione e il ricavato sarà destinato a progetti di solidarietà.

Acquistando le decorazioni sarà possibile contribuire attivamente alla raccolta fondi destinata a fornire beni di prima necessità alle famiglie indigenti, realizzare interventi di decoro urbano e promuovere percorsi di inserimento lavorativo rivolti a persone svantaggiate.

In vista del Natale tornano anche le giornate dedicate alla solidarietà organizzate dall’associazione Bruna Vecchietti di Terni. Fino al 20 dicembre ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, nella sede della onlus, in via Mascio,1, di fronte alla stazione ferroviaria, è aperto il Mercatino di Natale che servirà ad aiutare le tante famiglie in difficoltà.

L’associazione fondata da Anna Maria Vecchietti propone articoli artigianali natalizi e non creati dai volontari. In mostra addobbi, vasi, lavori ad uncinetto ma anche i torroni e i panpepati artigianali che potranno essere portati a casa in cambio di una piccola offerta che andrà a sostenere i progetti dell’associazione Bruna Vecchietti. Anche quest’anno è possibile barattare gli addobbi con alimenti a lunga conservazione per le famiglie in difficoltà.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mercatini, potrebbe interessarti

I più visti

  • Arrone "si veste" da Betlemme: ecco la XXIII edizione del presepe vivente

    • Gratis
    • dal 26 dicembre 2019 al 6 gennaio 2022
  • Immaginaria, ultimo fine settimana per ammirare i più grandi artisti italiani del '900

    • dal 28 febbraio 2020 al 1 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TerniToday è in caricamento