Eventi

“Amici show” all’anfiteatro romano di Terni: sul palco Martina Miliddi e Thomas Grazioso

La ballerina ed il cantante saranno protagonisti dello spettacolo in programma il prossimo 21 settembre organizzato dalla parrocchia di Santa Maria assunta nella Cattedrale in occasione della festa del preziosissimo sangue

“Amici show” per la festa del preziosissimo sangue organizzata dalla parrocchia di Santa Maria assunta nella Cattedrale. Per il 21 settembre prossimo è stato infatti organizzato uno spettacolo che avrà come protagonisti la ballerina Martina Miliddi e il cantante Thomas Grazioso, entrambi ospiti del talent show di Maria De Filippi di Canale 5.

Palcoscenico dell’evento sarà l’anfiteatro romano di Terni, concesso a titolo gratuito alla parrocchia. La richiesta è stata avanzata lo scorso 24 agosto dal parroco don Alessandro Rossini.

Martina Miliddi ha partecipato ad Amici nell’edizione 2020, lo stesso anno del cantante Sangiovanni, anche lui ospitato la scorsa settimana a Terni. Nei giorni scorsi la talentuosa ballerina di origini sarde è stata ricoverata in ospedale ma le sue condizioni di salute, grazie alle cure mediche, stanno migliorando di ora in ora.

Thomas_Grazioso-2Thomas Grazioso, romano e classe 1984, è arrivato sul piccolo schermo nell’ormai lontano 2004. Da allora ha avuto una intensa carriera artistica che lo ha reso piuttosto noto perfino in Russia: è stato anche protagonista di una tournee in Siberia.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Amici show” all’anfiteatro romano di Terni: sul palco Martina Miliddi e Thomas Grazioso

TerniToday è in caricamento