Mercoledì, 17 Luglio 2024
Eventi

‘Amore@TerniYoung’: in piazza Europa concerto di Sierra, Ince e Bismark

Spettacoli da strada e musica rap nell’evento in programma venerdì 21 giugno. Tutti i dettagli

Tra concerti, spettacoli da strada e muscia rap, sta per arrivare in città ‘Amore@TerniYoung’, evento in programma venerdì 21 giugno. Ingresso gratuito ed evento che inizierà dalle ore 18 alle 20.30 con spettacoli di arte di strada, poi dalle 20.45 alle 21 opening act dj set Paco e Jelly prima dei concerti di Sierra (ore 21), Ince (ore 22.15) e Gianni Bismark (ore 23).

“Amore@TerniYoung è un evento - dichiara Michela Bordoni, assessore alla cultura - che porta compimento il lancio del progetto e del brand di Amore@Terni, sviluppato con Umbria Energy nel mese di febbraio. L’intento è quello di coniugare l’azione di branding con lo stile di vita Young appassionato alla movida ternana, in particolare strizzando l’occhio a quella estiva, di prossima partenza, magari con funzione di lancio e concentrata nel dedalo di locali, bistrot.

“L’idea è quella di realizzare un main event  in piazza Europa - continua l’assessore - con uno spettacolo live da tenersi su un palco moderno ad hoc di nomi celebri tra il pubblico giovanile, che sappia fare da catalizzatore della loro attenzione. L’obiettivo, oltre a quello di animare una serata, è valorizzare la ricca offerta enogastronomica del locali del centro, in grado di attrarre domanda anche dalle città vicine animando il business del centro cittadino e raccogliere sotto un unico tetto il Marchio Amore@Terni Young”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Amore@TerniYoung’: in piazza Europa concerto di Sierra, Ince e Bismark
TerniToday è in caricamento