rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Eventi Maratta / Via Narni

Cucina tradizionale e musica, “merennata de pasquetta” al centro sociale quartiere Polymer

L’iniziativa in programma lunedì 18 aprile dalle 16 presso la ex casa cantoniera di via Narni a Terni

Un pomeriggio all’insegna delle tradizioni di una volta e della musica. Ad organizzarlo, dopo il lungo stop delle iniziative in presenza imposto dall’emergenza sanitaria legata al Covid, è il centro sociale e culturale quartiere Polymer.

L’appuntamento nei locali della ex casa cantoniera di via Narni è per lunedì 18 aprile, a partire dalle 16 per la merennata de pasquetta con cucina tradizionale del periodo pasquale e tanta musica.

“Sarà un pomeriggio per ritrovarci insieme - dice il presidente, Marcello Bizzotti - ma anche l’occasione per le persone sole e gli anziani di trascorrere qualche ora in compagnia in una giornata da sempre dedicata alle gite fuori porta”.

Diventato un punto di riferimento per il popoloso quartiere, il centro guidato da Bizzotti da anni propone attività ricreative e incontri sanitari, corsi di informatica e pittura, attività sociale nei confronti dei più deboli e incontri sulle problematiche poste dai cittadini del quartiere. I volontari si occupano anche del controllo del territorio e della manutenzione del verde pubblico e da tempo hanno stretto patti di collaborazione con il Comune di Terni.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme Covid ed è necessario prenotarsi chiamando Marcello Bizzotti al 348.4336158 o Renzo Lunetta al 335.5350473

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina tradizionale e musica, “merennata de pasquetta” al centro sociale quartiere Polymer

TerniToday è in caricamento