rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Montecastrilli

Casteltodino ricorda Lorenzo Marcelli: ecco il raduno di moto e auto d’epoca

A tre anni dalla scomparsa del giovane centauro, la pro loco organizza l’evento: programma e iscrizioni

Quinta edizione dell’autoraduno e moto a Casteltodino dedicata alla memoria di Lorenzo Marcelli, il giovane centauro morto nell’aprile di tre anni a seguito di un incidente stradale.

L’evento è promosso dalla pro loco di Casteltodino presieduta da Luca Manni mentre l’organizzazione è affidata a Matteo Fabrizi, che da anni si occupa del settore d’epoca.  

autoraduno-2“La novità di quest’anno – spiegano gli organizzatori - è la premiazione di moto e auto d’epoca più bella e una piccola riffa con oggetti offerti da Masci moto Terni”.

L’appuntamento è per domenica 31 luglio quando dalle 8.30 alle 9 si terranno raduno e iscrizioni. Alle 10 la partenza alle 10 da palazzo di Massa e alle 12 il via. Il percorso: Casteltodino, Montecastrilli, bivio Sambucetole, Castel dell’Aquila, Avigliano Umbro, Casteltodino, Quadrelli, fonte San Gemini, Carsulae, bivio Portaria, Acquasparta e rientro nella frazione.

La quota di iscrizione è di 5 euro, 15 con il pranzo (su prenotazione). Per informazioni è possibile contattare i numeri 333.4142174 o 320.0287773.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casteltodino ricorda Lorenzo Marcelli: ecco il raduno di moto e auto d’epoca

TerniToday è in caricamento