Eventi Centro

Baravai festival, sul palco dell’Anfiteatro romano salgono i Gazebo Penguins

Appuntamento per domenica 4 luglio per la preview dell’evento che si svolgerà il 20 e 21 agosto. Tutto esaurito ai botteghini per lo spettacolo di Valerio Lundini

A due settimane dalla riapertura, riparte anche la stagione degli eventi targata Baravai - Anfiteatro romano. Una rassegna promossa da Macchine Celibi, coordinata e diretta da Letz e Degustazioni Musicali.

L’Anfiteatro romano, che in queste settimane ha accolto gli eventi di Visioninmusica e della Filarmonica Umbra, domenica 4 luglio avrà ospiti sul palco principale i Gazebo Penguins.

Gruppo post-hardcore italiano presente nella scena musicale dal 2004 e con 4 album ufficiali all’attivo. Dopo il soldout di Bologna, i Gazebo Penguins faranno tappa all’Anfiteatro romano per la preview del Baravai Festival 2021, che inizierà ufficialmente nel weekend del 20 e 21 agosto e che vedrà ospiti Alice Phoebe Lou e Valerio Lundini. Quest’ultimo ha registrato il tutto esaurito ai botteghini in meno di 6 ore.

La volontà dello staff del Baravai è la stessa dell’anno scorso, ossia puntare i riflettori sull’arte, sugli spettacoli dal vivo e sull’Anfiteatro romano, vera perla di questa città e che merita di essere vissuta a pieno dai cittadini di tutte le età.

Il calendario eventi, infatti, cercherà di volta in volta di coinvolgere un target di pubblico differente senza però snaturare l'idea di direzione artistica della rassegna.

Un festival, quello del Baravai, che vuole davvero abbracciare tutta la città.

L’appuntamento è quindi per domenica 4 luglio con i Gazebo Penguins, fortemente raccomandata la prevendita per assistere, in tutta sicurezza, al primo concerto della stagione.

Ticket disponibili in cassa o su vivaticket.com a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baravai festival, sul palco dell’Anfiteatro romano salgono i Gazebo Penguins

TerniToday è in caricamento