rotate-mobile
Eventi

Capodanno a Terni, gli eventi previsti per l’ultimo giorno del 2019

Sono numerosi i cenoni organizzati per l'ultimo giorno dell'anno, ci sarà anche il divertimento post dinner fino a tarda notte

Cosa fai a Capodanno?” Una frase celebre oggetto anche di ironia e simpatiche gag soprattutto sui social network. A Terni, come è noto, non ci sarà il concerto di piazza perché, come sottolineato dall’assessore al turismo Andrea Giuli su facebook: “Se si fa, deve essere un appuntamento, classico o pop, di grande livello e richiamo e ciò costa molto sotto tutti gli aspetti”.

Numerose le manifestazioni in programma stasera. Intanto sottolineiamo l’apertura straordinaria della Cascata delle Marmore (getto d’acqua) dalle 12 alle 14. Si parte con i cenoni ed i brindisi di mezzanotte al Tabard Inn con la musica dei Daje Gas Trio. Al Madrigale il ‘Glitter Back to 90’ con dj set sala "90" a cura di Alberto Tincano & Tommo e sala "La Pachanga" by Fernando Bum Bum. Intrattenimento musicale e consolle affidata a Tyrone + Fat crew nella serata più lunga dell’anno al Fat Art Club. L’Antica Osteria del Ponte presenta ‘One Night Like Gatsby’ al cui interno troveranno spazio le sonorità dei djs Paolo Liurni e Daniele Giorgi. Il ‘Mishimanno’ è l’evento che riprende il nome dal locale; al Mishima la musica di Tiziano Ribiscini con ingresso gratuito dopo le 00.30.

Disco e locali

Ampia offerta anche per le discoteche della conca ternana. Cena show con Marco Rea, musica latino salsa bachata kizomba; disco 80 90 2000 al Mytho’s per “Una serata al top solo per numeri uno”. Il Fedora disco cinema annuncia ‘La vie est belle’ con location allestita per l’occasione, al cui interno sarà possibile ascoltare diversi sound: hip hop, commerciale, latino, house story con divertimento assicurato. “Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas” evocando una celebre frase del film ‘Una notte da leoni’. All’Opificio il capodanno in stile Las Vegas: “Eclettico, stravagante, innovativo, elegante, per stupire e sorprendere nella prima e indimenticabile notte del 2020”. Infine musica revival 80/90 latino a Fm56 di Narni Scalo ed ingresso post cena previsto dopo la mezzanotte.

Se avete eventi da segnalare inviateci una mail a redazione@ternitoday.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Terni, gli eventi previsti per l’ultimo giorno del 2019

TerniToday è in caricamento