menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

È il Carnevale dei bambini: Pinocchio, Heidi e i Super Pigiamini sfilano per le vie di Acquasparta

Domani, domenica 3 marzo, appuntamento con i grandi carri allegorici. Musica e buon cibo per far divertire anche i più grandi

C’è ancora un’opportunità per ammirare i grandi carri allegorici del Carnevale dei bambini di Acquasparta. Nel pomeriggio di domenica 3 marzo andrà in scena infatti l’ultima giornata di festa durante la quale sfileranno i nuovi carri dedicati a Pinocchio, Heidi e ai Super Pigiamini. I figuranti in maschera lanceranno sul pubblico gadget, caramelle, palloni e peluche e per le vie della città marceranno anche i cinque storici mini-carri, ‘Il brucomela’, ‘Il trenino’, ‘La diligenza’, ‘La regina del mare’ e ‘Le tazze girevoli’, sui cui i più piccoli potranno pure salire. Quest’ultimo appuntamento sarà accompagnato dal gruppo folkloristico Band Velletri di Roma e dalla musica dell’orchestra spettacolo ‘Quelli che il liscio’.

Fino a domenica sarà aperta anche la taverna ‘La cantina’ dove ogni sera si potrà cenare con i piatti tipici del territorio e, su prenotazione, anche a pranzo domenica 3 marzo. Per informazioni e prenotazioni: 349.4376884.

carnevale_acquasparta_3-2 carnevale_acquasparta_2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento