rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Eventi Avigliano Umbro

Spettacoli, personaggi fantastici e sputafuoco: “Una festa di gioia e magia” per il carnevale

Appuntamento ad Avigliano Umbro domenica 11 febbraio a partire dalle 15: “La fantasia e la creatività saranno protagoniste assolute”

È in programma domenica 11 febbraio ad Avigliano Umbro il carnevale dei bambini “Una festa di magia e gioia”. “Uno degli eventi più attesi dell'anno da tutti i bambini – spiega il Comune in una nota - un’occasione di festa e divertimento per le famiglie e per tutta la comunità”. L'appuntamento con il carnevale in piazza è fissato per domenica nella suggestiva cornice di piazza Piave, con il corteo che prenderà il via alle 15 dalla sede comunale.

“L’intera comunità è invitata a partecipare a questo gioioso momento di condivisione – prosegue l’amministrazione comunale - dove la fantasia e la creatività saranno protagoniste assolute. I nostri piccoli cittadini avranno l’opportunità di immergersi in un mondo incantato, popolato da spettacoli sorprendenti, personaggi magici e sputafuoco pronti a stupire e divertire grandi e piccini. I rioni si animeranno con le maschere colorate e allegre dei partecipanti, creando un’atmosfera unica e indimenticabile. Sarà un’occasione per vivere insieme momenti di gioia e spensieratezza, celebrando la tradizione del carnevale con il calore e l’entusiasmo che contraddistinguono la nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, personaggi fantastici e sputafuoco: “Una festa di gioia e magia” per il carnevale

TerniToday è in caricamento