rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Eventi Marmore / Via Pietro Montesi

Giochi, maschere e gelato: a Marmore c’è “Recuperiamo il carnevale”

Appuntamento il primo marzo nel cortile del distretto sanitario. L’iniziativa è frutto di un patto di collaborazione tra Comune di Terni e pro loco

Una festa di carnevale a cura della pro loco di Marmore si svolgerà martedì primo marzo dalle 14.30 nel cortile del distretto sanitario di Marmore, in via Montesi.

L’iniziativa, dal titolo “Recuperiamo il carnevale”, prevede giochi e premi per bambini, premiazioni delle famiglie e dei nonni con la maschera più bella creata con materiali di recupero e gelato artigianale per tutti.

“Questo evento – commenta l’assessore al welfare del Comune di Terni, Cristiano Ceccotti – contribuisce a rinsaldare il legame tra generazioni dando un’occasione in più di stare insieme e condividere dei momenti gioiosi, rinforzando i rapporti famigliari nel contesto sociale di riferimento. Inoltre, le iniziative proposte nascono anche nell’ottica di divulgare una cultura ambientale e di sensibilizzare le persone nei confronti del tema del recupero e del riciclo dei materiali che usiamo ogni giorno”. 

L’iniziativa rientra nell’ambito del patto di collaborazione “L’attesa e un cortile da vivere” stipulato tra il Comune di Terni e la pro loco Marmore. Per informazioni è possibile contattare la pro loco Marmore al numero 333.2279812

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi, maschere e gelato: a Marmore c’è “Recuperiamo il carnevale”

TerniToday è in caricamento