Carsulae, ultimo spettacolo della stagione teatrale

Carsulae Teatro si chiude con Odisseo all'isola dei Feaci, appuntamento per venerdì prossimo sempre al tramonto. Tutte le info sui biglietti

Venerdì 26 luglio è in programma l'ultimo spettacolo della stagione 2019 al teatro romano di Carsulae, con inizio alle 20.45. Andrà in scena Giuseppe Cederna, con Odisseo all'isola dei Feaci, racconto dei libri V-VIII dell'Odissea, progetto e regia di Sergio Maifredi, prodotto dal Teatro Pubblico Ligure.
"Invitiamo il pubblico ternano e non solo - dice l'assessore alla cultura Andrea Giuli - a quest'ultimo spettacolo di una stagione teatrale che ha suscitato molto interesse e che non ha mancato di affascinare i presenti, sia per i contenuti degli spettacoli che per la meravigliosa ambientazione nel parco archeologico di Carsulae". La stagione del teatro romano di Carsulae è stata organizzata dall'assessorato comunale alla cultura con il contributo della Fondazione Carit.
I biglietti sono in prevendita al botteghino centrale del Caos, in viale Campofregoso 116, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, al costo di 12 euro per l’intero, 10 per il ridotto (under 25 e over 65) e 5 euro per il ridotto (under 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Non paga la dose di cocaina al pusher ed è costretto a cedergli i suoi valori personali. La polizia intrappola un 25enne di Orvieto

Torna su
TerniToday è in caricamento