rotate-mobile
Eventi

Carsulae, ultimo spettacolo della stagione teatrale

Carsulae Teatro si chiude con Odisseo all'isola dei Feaci, appuntamento per venerdì prossimo sempre al tramonto. Tutte le info sui biglietti

Venerdì 26 luglio è in programma l'ultimo spettacolo della stagione 2019 al teatro romano di Carsulae, con inizio alle 20.45. Andrà in scena Giuseppe Cederna, con Odisseo all'isola dei Feaci, racconto dei libri V-VIII dell'Odissea, progetto e regia di Sergio Maifredi, prodotto dal Teatro Pubblico Ligure.
"Invitiamo il pubblico ternano e non solo - dice l'assessore alla cultura Andrea Giuli - a quest'ultimo spettacolo di una stagione teatrale che ha suscitato molto interesse e che non ha mancato di affascinare i presenti, sia per i contenuti degli spettacoli che per la meravigliosa ambientazione nel parco archeologico di Carsulae". La stagione del teatro romano di Carsulae è stata organizzata dall'assessorato comunale alla cultura con il contributo della Fondazione Carit.
I biglietti sono in prevendita al botteghino centrale del Caos, in viale Campofregoso 116, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, al costo di 12 euro per l’intero, 10 per il ridotto (under 25 e over 65) e 5 euro per il ridotto (under 18).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carsulae, ultimo spettacolo della stagione teatrale

TerniToday è in caricamento