rotate-mobile
Eventi

Halloween tra musica, giochi di fuoco e cena con delitto: ecco il Castello della Paura

La compagnia de lo grifone di Narni, la band degli Eldar e il teatro dell’Accademia del Tempo Libero di Terni protagonisti il 31 ottobre allo spettacolo di Rocchette

Spettri, streghe, fantasmi e zombie sono loro che popolano la notte del 31 ottobre, una notte di terrore, suggestione e magia. Torna l’appuntamento con il Castello della Paura, che anima il borgo medievale di Rocchette, nel Reatino, con “terrificanti” attrazioni per adulti e bambini. Un ricco giro gastronomico con sapori autunnali tipici sabini in un’ambientazione e un’atmosfera unica che solo il borgo di Rocchette può dare. Protagonista sarà anche il territorio ternano: pronti ad esibirsi ci sono anche la band degli Eldar e il gruppo di teatro dell’Accademia del Tempo Libero, entrambi di Terni. 

Le cantine del paese si apriranno con 7 tappe di degustazione. Uno spettacolo itinerante che porterà i partecipanti per i vicoli del paese dal cuore della piazza fin in cima alla chiesa. La festa propone allestimenti, decorazioni, maschere e musica per un’emozione unica e terrificante. Particolare attrazione è costituita dal “tour della paura” guidato, dalla “la casa del delitto”, da spettacoli con il fuoco e dal concerto degli “Eldar”. Il biglietto acquistato è personale comprende solamente il tour gastronomico con sette piatti tipici somministrati nelle diverse cantine con bevande incluse. Oltre al tour gastronomico sono presenti diverse attrazioni, come il concerto degli Eldar, gli spettacoli con il fuoco, il tour della paura, con in più “La casa del delitto” (un euro a persona da pagare sul posto). Gli ingressi e i relativi biglietti sono contingentati. Non sarà possibile entrare all’interno della manifestazione senza biglietto, né senza green pass e mascherina. Il costo del biglietto è: Intero 20 euro + 2,5 diritti di prevendita, Ridotto bambini: 12 + 2,5 diritti di prevendita (https://ticketitalia.com/il-castello-della-paura). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween tra musica, giochi di fuoco e cena con delitto: ecco il Castello della Paura

TerniToday è in caricamento