rotate-mobile
Cinema

“La dottoressa Giò” parla ternano, sul set della fiction c’è anche Camilla Ferranti

Il “medical” di Mediaset ha come protagonista Barbara D’Urso. Nel cast Christopher Lambert. Le riprese tra Roma e la costiera amalfitana

Riprese tra Roma e la costiera amalfitana, un cast importante e numeri che fanno ben sperare. Torna su Canale 5 “La dottoressa Giò”, fiction che nasce dal film tv andato inonda per la prima volta il 23 novembre 1995 che sulla rete ammiraglia del Biscione incollò allo schermo 5 milioni di telespettatori e fu seguito su Rete 4 da due stagioni, composte in totale da undici episodi, in onda nel 1997 e 1998.

Protagonista del “medical” – prodotto questa volta da Picomedia e che verrà programmato nella prossima stagione – è Barbara D’Urso che ha già vestito i panni della dottoressa Giorgia Basile. Accanto a lei l’attore statunitense naturalizzato francese Christopher Lambert – 61 anni e più di settanta pellicole in curriculum – e l’attrice ternana Camilla Ferranti, che dopo il trono di “Uomini e donne” ha più volte scritto il suo nome nei cast di fiction televisive. Completa la squadra dei protagonisti, Marco Bonini, anche lui volto noto di cinema e tv.

camilla-2“Complimenti alla mia sorellina Camilla Ferranti per la nuova fiction ‘La dottoressa Giò’ – scrive su facebook il fratello di Camilla, Francesco Maria Ferranti, presidente del consiglio comunale di Terni - soprattutto perché recita insieme all’attore che ha appassionato la mia adolescenza e non solo, l’immortale Highalander Christopher Lambert”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La dottoressa Giò” parla ternano, sul set della fiction c’è anche Camilla Ferranti

TerniToday è in caricamento