Una notte da brividi, ecco il programma di Narnia Terror Night 2019

Tra i cortometraggi che saranno proiettati al cinema “Mario Monicelli” di Narni c’è anche Aria di Brando De Sica

Ecco il programma del Narnia Terror Night 2019. L’evento quest’anno si svolgerà venerdì 31 maggio alle 21 presso il cinema “Mario Monicelli” di Narni, con ingresso al costo di 5 euro.

L’organizzazione è a cura del regista ternano Eros Bosi che quest’anno presenterà il suo nuovo cortometraggio Il richiamo della strega, girato lo scorso autunno tra Collescipoli e Dunarobba. Tra i film in programmazione Notte nuda, unico lungometraggio della serata, del toscano Lorenzo Lepori distribuito di recente in dvd dalla DNA, Aria il cortometraggio diretto da Brando De Sica, figlio di Cristian e Ninfe di Isabella Torre che è stato presentato di recente alla Biennale di Venezia. Nel buio di Davide Cancila è un episodio del film corale del 2018 After Midnight, uscito in dvd per la Home Movies.

Al cast del film ternano Il richiamo della strega ha preso parte uno dei registi più noti della scena del cinema horror indipendente italiano, Denis Frison. I film di quest’ultimo sono già stati proiettati al Narnia Terror Night: nel 2016 Freddy vs Dylan, Evil night nel 2018 e David nel 2018.

Il programma di quest’anno è composto da Ipocondria zombie di Antonio Caiazzo (Ottaviano, Napoli), Lei aveva i capelli biondi di Giorgio Salomone (Palermo), Nel buio di Davide Cancila (Prato), Ninfe di Isabella Torre (Roma), Aria di Brando De Sica (Roma), Il richiamo della strega di Eros Bosi (Terni), Notte nuda di Lorenzo Lepori (Montecatini terme, Pistoia).

In apertura alle serata verranno proiettati i trailers di altri film indie horror di prossima uscita: Spook hotel di Lorenzo Buscaino, Herbert West-Reanimator di Ivan Zuccon, Stomach di Alex Visani, Nuns di Giovanni Aloisio, Curse of the blind dead di Raffaele Picchio, The last heroes-Gli ultimi eroi di Roberto D’Antona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Non paga la dose di cocaina al pusher ed è costretto a cedergli i suoi valori personali. La polizia intrappola un 25enne di Orvieto

Torna su
TerniToday è in caricamento