rotate-mobile
Eventi

Con il Valserra Summer Fest il divertimento è assicurato. Il 17 agosto arrivano le Pere Cotogne

Tutte le sere cucina tipica, musica e balli nella splendida cornice del parco

L'estate in Valserra si fa sempre più frizzante grazie ai nuovi appuntamenti promossi dalla gestione del centro servizi in collaborazione con la Pro loco.
Dopo la festa country delle scorse settimane a cura dell'ArciCaccia e ArciPesca, tocca alla musica, al divertimento e al buon mangiare del Valserra Summer Fest. Fino alla fine di agosto il parco ospiterà serate danzanti e di intrattenimento musicale, lezioni gratuite di balli di gruppo fino all’evento che tutti attendono, ossia le divertenti Pere Cotogne che saranno ospiti al centro servizi Valserra il 17 agosto.

Il programma di luglio

Tutte le sere, dalle 19.30,  è possibile cenare con menu che cambieranno di settimana in settimana,  e dalle 21 sarà possibile assistere agli eventi in programma.
Giovedì 25 luglio sarà la volta dei balli latini americani: grazie alla collaborazine dell'asd Ritmo Loco, dalle 18.30 alle 19.30, chi vorrà potrà partecipare a lezioni gratuite con insegnanti qualificati.
Il 26, 27 e 28 luglio protagonista sarà la Pro loco, che organizzerà una festa allietata dalla musica di diversi gruppi locali, tra cui Luca Sabatini, La Voglia Matta e Pamela band. Il 31 luglio, infine, la serata in musica sarà garantita da Fc Quartet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il Valserra Summer Fest il divertimento è assicurato. Il 17 agosto arrivano le Pere Cotogne

TerniToday è in caricamento