rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Concerti San Gemini / Piazza Duomo

“Champagne e Mandolini”, musica e bollicine si danno appuntamento sul palco del Sangemini Classic

Appuntamento in piazza Duomo venerdì sera dalle 21.30 con l’esibizione dell’Orchestra Mandolinistica Romana e la partecipazione della direttrice artistica del festival, Virna Liurni

Il Sangemini Classic è pronto per il secondo appuntamento del piccolo festival di Vera arte. Venerdì 5 agosto, dalle 21.30, in piazza Duomo a San Gemini prenderà vita la serata “Champagne e Mandolini”, tutta dedicata al connubio fra la musica e le note delicate e preziose dello spumante francese.

In programma il concerto “Musiche dal Mondo. Giro del mondo in 82 corde” ad opera dell’Orchestra Mandolinistica Romana, diretta dalla bacchetta del maestro Carmine Diodoro, con la partecipazione della direttrice artistica Virna Liurni.

“Un’anteprima assoluta dedicata al nostro festival e al senso della pace – spiegano gli organizzatori - Un viaggio immaginario e un programma che approda in varie parti del mondo, come a portare pace e fratellanza fra i popoli”.

Grazie alla collaborazione dell’Associazione Italiana Sommelier, sarà presentato in esclusiva per il Sangemini Classic il libro Champagne rien d’autre, alla presenza dell’autore Roberto Bellini, Ambassadeur du Champagne Italie e Champagne Educator.

La serata è dedicata alle persone scomparse Claudio Troiani, Gianni Turilli e Patrizia Rossi, alle quali sarà rivolto un pensiero speciale.

Informazioni

INGRESSO CONCERTI: 40 EURO PRIMO SETTORE; 15 EURO SECONDO SETTORE

PER INFO: 346.3165206/ 353.4293693

PREVENDITA

WWW.TICKETITALIA.COM

CAFFÈ PARETTI - SAN GEMINI, VIA ROMA 333.6624560

GRAND HOTEL – SAN GEMINI, PIAZZA DUOMO 0744.243454

NEW SYMPHONY – TERNI, GALLERIA DEL CORSO 0744.407104

POSTI A SEDERE LIMITATI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Champagne e Mandolini”, musica e bollicine si danno appuntamento sul palco del Sangemini Classic

TerniToday è in caricamento