rotate-mobile
Concerti Calvi dell'Umbria

Calvi dell’Umbria, torna l’evento ‘Pambo Disco Story’

In arrivo la serata, organizzata dalla Pro Loco, per ricordare i periodi estivi nello storico locale

Da alcuni anni è diventato un appuntamento fisso delle estati calvesi. Parliamo della serata ‘Pambo Disco Story’ che viene organizzata dalla Pro Loco di Calvi dell'Umbria per ricordare le mitiche estati degli anni '80, quando, per l'appunto, la discoteca Pambo andava per la maggiore. 

Il locale all'aperto, si trovava all'interno di una piccola pineta situata nei pressi del centro storico, in pratica vicino all'edificio scolastico ed alle Poste. Le serate amarcord, tuttavia, non sono mai state organizzate lì. Negli anni scorsi come sede venne scelta, infatti, quella del giardino del Monastero, mentre quest'anno è stata spostata più in alto, presso il campo polivalente della pineta dei Mulini a Vento, a pochi metri dalla piscina comunale.

L'appuntamento è per venerdì 18 agosto a partire dalle 21,30. Si ballerà la più bella musica degli anni '70, '80 e '90 ma anche tanta "happy music", quella, per intenderci, che fa divertire giovani e meno giovani. Sarà, come al solito, una serata piena di gente e di allegria, imperniata sui ricordi che gran parte dei presenti non mancheranno di scambiarsi, attraverso aneddoti e racconti. L’ingresso sarà libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calvi dell’Umbria, torna l’evento ‘Pambo Disco Story’

TerniToday è in caricamento