rotate-mobile
Eventi Amelia

Concerto per Danilo, omaggio di Oltre il Visibile ad un amico sparito nel nulla

L’uomo due mesi fa si è allontanato dalla sua casa in Germania. Originario di Torino, ha vissuto anche ad Amelia. Lunedì 27 agosto l’appuntamento al chiostro di San Francesco

È dedicato ad un amico sparito nel nulla da due mesi l’evento che l’associazione Oltre il Visibile ha organizzato per lunedì 27 agosto alle 21.30 nel chiostro di San Francesco ad Amelia: il concerto della band sarda Chichimeca Acustic Trio Live.

Il gruppo arriva dalla Sardegna nel giorno del compleanno di un comune amico, Danilo Merlo, originario di Torino che da quattro anni vive in Germania. Da due mesi è scomparso da Bad Dürkheim, una città dello Stato Federato di Renania-Palatinato. In passato Danilo ha vissuto anche ad Alghero, in Sardegna e ad Amelia.

Questo concerto è dedicato a lui, a cui gli amici chiedono a gran voce di tornare.

Claudia Crabuzza, voce, Fabio Manconi, chitarra e Andrea Lubino, percussioni e basso, riproporranno in versione acustica il meglio del repertorio dei Chichimeca unito a una selezione scelta di patchanka internazionale, con omaggi a Mano Negra, Fabulosos Cadillacs e Amparanoia.

Durante la serata ci saranno gli interventi di tutti quelli che conoscono Danilo e che sperano che si rifaccia vivo al più presto.

Approfondimenti: https://www.oltreilvisibile.it/2018/08/27/ki-live/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto per Danilo, omaggio di Oltre il Visibile ad un amico sparito nel nulla

TerniToday è in caricamento