Corsa all’Anello, ecco i cavalieri che si sfideranno nella Rivincita

I terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria pronti alla giostra del 22 settembre. Grande assente sarà il “signore degli anelli” Diego CIpiccia

Foto da Instagram #narnianello

Conto alla rovescia per la Rivincita. Venerdì 13 settembre è in programma il passaggio del banditore e domenica 22 la giostra equestre al Campo de li Giochi. E proprio in previsione dell’attesa gara della Corsa all’Anello, le scuderie dei tre terzieri Mezule, Fraporta e Santa Maria hanno reso noti i nomi dei cavalieri che disputeranno la gara.

mezule (mirko concetti)-2Per Mezule i responsabili Federico Minestrini e Simone Galletti schiereranno in campo gli stessi fantini che il 12 maggio scorso hanno disputato la Sfida: Mirko Concetti (foto Moreno Faina), Ernesto Wilmi Santirosi e Tommaso Finestra. La riserva sarà Filippo Quadraccia. I cavalli a disposizione sono: Epesi Frasi, Speak Indy, Rioram, Air County, Eagle Fly ed Amaldra. Tra di loro verranno scelti i tre titolari.

fraporta (gioele bartolucci)-2Anche Fraporta, che ha vinto la Sfida di maggio, non cambierà la rosa dei cavalieri. I responsabili Edoardo Secondi e Federico Grillini schiereranno Mattia Zannori, Luca Paterni e Gioele Bartolucci (foto Moreno Faina). La riserva sarà Leonardo Piciucchi. I cavalieri a disposizione sono: Mazzini, Receptivo, Summer Paradise, Pattolina, Don Medellin e Oro Y Plata. Tra loro verranno scelti i titolari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

santa maria (marco diafaldi)-2La grande novità arriva da Santa Maria. I cavalieri che scenderanno in campo sono Marco Diafaldi (foto Moreno Faina), Tommaso Suadoni e Marco Bisonni. La riserva, salvo sorprese dell’ultimo momento, sarà il veterano Diego Cipiccia, che è anche il responsabile della scuderia. Cipiccia, in campo dal 1997 col terziere Santa Maria, ha portato a casa ben 13 vittorie che gli hanno regalato l’epiteto di “signore degli anelli”. Senza dubbio è uno dei cavalieri più forti che abbiano mai disputato la Corsa all’Anello e la sua assenza alla Rivincita, si farà notare. I cavalli a disposizione sono: A Tinte Forti, Carlotta Spirit, Fairy Valley, Con il Cuore, Regina Carolina e Spirit of Fall. Tra loro verranno scelti i titolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Incidente su via Battisti. Un motociclista falciato e portato con urgenza al pronto soccorso

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Il racconto di una mamma: la maestra di mio figlio è positiva al Covid, ecco tutto quello che non funziona nel sistema

  • Tragedia a Terni, rinvenuto dalla polizia di Stato cadavere di un uomo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento