rotate-mobile
Eventi

Cospea Village, duplice evento rivolto al pubblico per festeggiare le nozze d'argento

"Da venticinque anni insieme all'insegna della musica e dello spettacolo" è la proposta di Cospea Village con i concerti di Ivana Spagna e The Kolors

Un duplice evento per festeggiare le nozze d’argento. “Per festeggiare il nostro venticinquesimo compleanno abbiamo pensato di offrirvi due serate all’insegna della musica e dello spettacolo in compagnia di due super ospiti – come indicato all’interno del portale di Cospea Village - sabato 27 luglio sarà con noi Ivana Spagna mentre domenica 28 ci saranno i The Kolors. Vi aspettiamo in tantissimi per divertirci, cantare e festeggiare tutti insieme”. Entrambi i concerti si terranno alle 22.

Ivana Spagna

Nata a Valeggio sul Mincio il 16 dicembre 1954 Ivana Spagna rappresenta un’icona della musica pop italiana. Alla fine degli anni 80’ lancia pezzi di fama internazionale come Easy lady; Call me; Dance Dance Dance con il quale vince il Festivalbar del 1987. Può vantare oltre 10 milioni di dischi venduti ed un successo al di là dei confini nazionali. Gli anni novanta si caratterizzano per singoli di diverso genere: il featuring con Elton John in Circle of life fino a Siamo in due; Gente come noi; Ed io penso a te classificatesi rispettivamente al terzo e quarto posto al Festival di Sanremo. Il 21 giugno 2009 è tra le protagoniste di Amiche per l’Abruzzo, il concerto evento in favore delle popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo. Numerosi anche i remake e le collaborazioni con altri artisti fino all’uscita dell’ultimo singolo – Cartagena – insieme a Jay Santos.

The Kolors

Sono un gruppo musicale di origini campane composto da Antonio Stash Fiordispino - voce e chitarra -; Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Nel 2015 hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi riuscendo a vincere l’edizione numero quattordici. Inoltre la traccia Everytime ha conquistato la top ten delle classifiche italiane così come Frida (2018). L’ultima canzone, in collaborazione con Elodie, è stata pubblicata lo scorso mese di marzo ed è denominata Pensare male.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospea Village, duplice evento rivolto al pubblico per festeggiare le nozze d'argento

TerniToday è in caricamento