rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Cospea village, gli eventi programmati fino a domenica nel centro commerciale

Aperto al pubblico il nuovo centro commerciale dopo la cerimonia inaugurale di ieri pomeriggio con il taglio del nastro ed il brindisi di benvenuto

Alle 9 di stamattina ha ufficialmente aperto al pubblico il ‘Cospea Village’ centro commerciale situato in via Montefiorino. Come è noto, nel pomeriggio di ieri, la cerimonia di inaugurazione con il taglio del nastro ed il brindisi di benvenuto alla presenza delle autorità cittadine. Accanto all’ampia offerta commerciale, nei primi giorni di attività, da giovedì 28 a domenica 31 marzo, la struttura offre a visitatori e clienti animazione e intrattenimento per tutti: dal baby corner alle street band, dal dj set ad artisti e spettacoli di ogni genere per coinvolgere e far stare bene grandi e piccini. Nel ricco programma di iniziative sono stati inseriti i ragazzi della scuola Casagrande di Terni che animano la struttura con il catering di benvenuto e il gruppo di tamburini e sbandieratori della Corsa all’anello di Narni che propongono uno spettacolo itinerante nelle quattro giornate.

“Il Cospea Village – spiegano dalla struttura – ha deciso di investire nella promozione turistica, artistica e culturale del territorio attraverso quelli che sono soggetti e punti di forza. Il nostro obiettivo è connotare quest’area come ‘nuova piazza’ per la città di Terni e‘vetrina’ per le eccellenze che abbiamo intorno a noi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospea village, gli eventi programmati fino a domenica nel centro commerciale

TerniToday è in caricamento