rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura

Terni Influencer e Creator Festival, anche chef Max Mariola e Giò Sada tra gli ospiti

Si allunga la lista delle star del web con Andrea Moccia, divulgatore scientifico e fondatore di Geopop. Svelate le location degli eventi

Scoperti altri ospiti di primo livello che prenderanno parte al Terni Influencer e Creator Festival, in programma dal 14 al 16 aprile.  Tra gli altri già annunciati, prenderanno parte alla prima edizione anche lo chef Max Mariola, vera e propria star del web nonché noto volto di Gambero Rosso Channel, Andrea Moccia, divulgatore scientifico e fondatore di Geopop e Giò Sada, cantautore, musicista e vincitore della nona edizione del talent show X Factor.

Per quanto riguarda le location, il Tic Festival animerà il centro della città, mappando alcuni dei luoghi più significativi di Terni: dal teatro Secci al cinema Politeama, dal Caffè Letterario della biblioteca Ccomunale di Terni al PalaSì, dal Fat Art Club al Bloom, includendo anche alcuni degli istituti superiori della città. Tutti gli eventi, in ogni location, saranno interamente gratuiti.

ospiti terni influencer e creator festival

Un evento, il Terni Influencer e Creator Festival, organizzato dall'associazione culturale Umbria for the Future che ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento nazionale per il mondo degli influencer, dei creator e dell'industria digitale. 

Ma non solo. Il TIC Festival sarà l’occasione giusta per confrontarsi con gli addetti ai lavori di un mondo che, negli ultimi anni, ha visto nascere fenomeni digitali – ma dall'impatto reale – e che ha saputo veicolare messaggi e valori importanti che vanno dall’inclusività e sostenibilità al benessere psico-fisico, passando anche per la musica, il food, l’editoria e l’intrattenimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Influencer e Creator Festival, anche chef Max Mariola e Giò Sada tra gli ospiti

TerniToday è in caricamento