Da X Factor a star del web, Lorenzo Rinaldi compie 20 anni e festeggia con un concerto in streaming
Il giovane musicista ternano il 22 giugno presenterà il suo primo inedito, iniziativa anche per puntare il dito sulla crisi del settore dello spettacolo dovuta al Covid che ha bloccato concerti live ed eventi
E’ arrivato in finale a X Factor 2019 e ora si prepara a proporre il suo primo inedito. L’occasione scelta è peraltro importante, perché coinciderà con il suo compleanno.
Lorenzo Rinaldi, il giovane ternano scelto da Malika Ayane nella sua squadra del talent di Sky, domenica 21 giugno 2020 compie 20 anni e il giorno dopo, ovvero lunedì 22 giugno, li festeggerà con una diretta streaming che sarà visibile su Youtube e Facebook, con alcune “pillole” rilanciate anche sul profilo Instagram dello stesso Rinaldi.
La diretta sarà visibile sui canali Youtube e sulle pagine Facebook Stas srl, Lorenzo Rinaldi Official e dei Mog4no. Nel corso della serata Rinaldi racconterà la sua esperienza ad X Factor e sono previste varie sorprese, ad iniziare proprio dalla “prima” assoluta del suo primo brano inedito, scritto da lui, di prossima pubblicazione.