rotate-mobile
Eventi

Dodici eventi jazz per San Valentino: ecco il programma

Presentata l’iniziativa di Confartigianato: si parte il 10 febbraio con due settimane di musica per le vie del centro città

Dodici eventi in quindici giorni. Parte San Valentino Jazz, l’evento organizzato da Confartigianato Imprese Terni, con la collaborazione dell’associazione culturale Vibrazioni, Ancos e il patrocinio del Comune di Terni. 

A presentare la manifestazione, nella sede di Confartiagianato, il presidente Mauro Franceschini e l’assessore alla Cultura di Palazzo Spada, Maurizio Cecconelli. Insieme a loro i rappresentanti degli altri enti coinvolti. 

“Si tratta di una serie di iniziative - ha spiegato Franceschini - che punta a rivalorizzare il centro città con la musica e le tonalità del jazz. Parliamo di un appuntamento che rappresenta ormai un punto di riferimento per questo tipo di note, e che quest’anno acquisisce ancora maggiore rilievo visto l’obiettivo anche di dare nuovo impulso alle attività del centro città”. 

“La nostra amministrazione - spiega l’assessore Cecconelli - è da sempre attenta a questo tipo di iniziative, che mettono insieme la grande musica con l’aspetto sociale, in particolare in momenti difficili come questi. Per questo motivo abbiamo da subito aderito a questo programma, molto ricco”. 

Si parte il 10 febbraio con l’esibizione di Elisa Mini, il giorno dopo ecco Pure Joy 4Tet, e lo stesso giorno Daniele Cordisco. Il 12 febbraio è la volta di Creative Duo, poi il giorno di San Valentino in scena Accordeon ed Elisabetta Antonini. Il 17 Arcadia 3.0, il 18 Piero Grimani 4Tet e Our Favorite Ellington. Il 24 febbraio The Smooothers e Tetrachorus, si chiude il 25 con Roberta Turrini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dodici eventi jazz per San Valentino: ecco il programma

TerniToday è in caricamento