rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Giove

Due serate all’insegna della bellezza: Miss Italia fa tappa a Giove

Appuntamento il 5 e 6 agosto con il concorso di Patrizia Mirigliani per staccare un biglietto che può valere un posto alle finali nazionali. In programma anche la notte bianca

Si svolgerà a Giove il 5 e 6 agosto la “Miss Italia” di Patrizia Mirigliani con due iniziative: il 5 verrà eletta Miss Miluna Giove e il 6 Miss Miluna Umbria che rappresenta una delle finali regionali per accedere alla finalissima che incoronerà Miss Umbria, rappresentante della regione alla finale nazionale. Le due serate saranno presentate da Lucrezia Lucchetti, Miss Umbria 2014.

Nella prima serata, nel corso della sfilata ci saranno intermezzi musicali della Band Sugar Beatz, mentre il 6 saranno le coreografie di Valerio Ceccarelli ad alternarsi ai vari passaggi delle miss. Sempre sabato 6, poi, al termine della sfilata inizierà la notte bianca con I-Pipinari dj e Matteo Filiberti voice.

La prima finale regionale in Umbria, fanno sapere dallo staff di Miss Italia, si è svolta a Città di Castello il 28 luglio, a seguire il 4 agosto la tappa sarà Gualdo Tadino, poi le due serate di Giove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due serate all’insegna della bellezza: Miss Italia fa tappa a Giove

TerniToday è in caricamento