rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Tra sagre, mostre e discoteche: gli eventi di Terni e provincia

Anche per questa settimana il week end è arrivato. Ecco tutti i nostri consigli per passarlo senza pensieri e con tanto divertimento

Anche per questa settimana il week end è arrivato. Ecco tutti i nostri consigli per passarlo senza pensieri e con tanto divertimento.

"Voglia di dance all night"

Musica

  • Le serate del Clt time proseguono. Questa sera in cartellone la San Lorenzo Jazz orchestra conposta da 11 dei misicisti più famosi del panorama romano. Porteranno sula scena un jazz contemporaneo, originale e innovativo. 
  • Altro grande evento previsto per sabato. Torna il concerto dai balconi. Quest'anno però la manifestazione cmbia location. Gli artsti non si affecceranno più dalle finestre e dai balconi di piazza del meracto, ma dal quartiere operaio di Sant'Agnese. Oltre ai concerti sono stati organizzati workshop e laboratori per bambini. 

Teatro

Grande evento al Mancinelli di Orvieto. A rallegrare la serata di venerdì Christian De Sica con lo spettacolo 'Christian racconta Christian De sica'. L'appuntamento è alle 21. Vietato mancare!

Appuntamenti mangerecci

  • Aprirà stasera la taverna della sagra del Marrone a Miranda. Arrivata alla 31esima edizione anche quest'anno la festa non delude. In programma musica dal vivo, caldarroste, dolci a base di marroni nella bellissima e fascisonsa location di Miranda.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SAGRA DEL MARRONE

  •  "Non ha bisogno di presentazioni. Lo conoscete bene, qualcuno più, qualcuno meno, qualcuno lo conoscerà quest'anno. Qualcuno se lo ricorda poco, qualcuno anche troppo bene. Qualcuno ci ha lasciato il cuore, altri il fegato". Così gli organizzatori di Baccano a Montecampano presentano l'evento, arrivato quest'anno al suo decimo compleanno. L'appuntamenro è immancabile ed è in programma per domenica 14 ottobre dalle 16 in poi

Mostre 'sacre'

Arte e fotografia per raccontare le missioni. 'Laudato si’ mi’ Signore' è la mostra d’arte, di poesia e documentaria dedicata alle missioni, alla pace, a tema sacro ed ecologico, realizzata in occasione dell’ottobre missionario, mese che la chiesa cattolica dedica alle missioni di tutto il mondo. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 19.30 fino al 22 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra sagre, mostre e discoteche: gli eventi di Terni e provincia

TerniToday è in caricamento