rotate-mobile
Eventi

Trent’anni insieme, grande festa al Cospea Village di Terni: il programma delle iniziative

Luminarie, spettacoli circensi, street food e giochi per tutta la famiglia fino al 16 giugno. Venerdì 7 il firmacopie con Lil Jolie e lo spettacolo “The tempest”

Il Cospea Village, di proprietà di PAC 2000 A e gestito dal gruppo Ethos srl è in piena festa per i suoi trent’anni. Proseguono, infatti, gli eventi all’insegna dell’intrattenimento per giovani e famiglie dopo il successo del firmacopie di Holden, cantante finalista dell’ultima edizione del talent televisivo “Amici di Maria De Filippi”, che ha fatto tappa al centro commerciale di Terni per l’instore tour che lo vede impegnato in tutta Italia nella promozione del suo EP Joseph.

Venerdì 7 giugno il pubblico potrà stare ancora in compagnia di una cantante del talent, Angela Ciancio, in arte Lil Jolie, giovanissima rivelazione pop che sarà al Cospea Village dalle 18 per il firmacopie del suo nuovo album La vita non uccide. La serata proseguirà fra giochi e divertimento e il centro commerciale si trasformerà in un luna park, tra zucchero filato, popcorn, trampolieri, caricaturista per simpatici ritratti e scuola di circo con laboratori per bambini.

Dalle 19 si potrà prendere parte, poi, alla degustazione di prodotti tipici del territorio offerta da Spazio Conad e alle 21 c’è “The Tempest”, grande spettacolo in piazza a cura della compagnia teatrale Accademia creativa, ispirato all’omonima opera di William Shakespeare, messa in scena attraverso un modo nuovo dove teatro, teatro di strada e arti circensi si fondono in un teatro di immagine.

L’atmosfera circense tornerà a sentirsi in tutte le iniziative in programma fino al 16 giugno, a cui si aggiungono giochi in legno per tutta la famiglia e street food in piazza a cura dell’associazione Apecorina, che proporrà arrosticini, salsiccia, birra e tante altre gustose specialità. In particolare, le iniziative a tema circense e lo street food sono in programma i pomeriggi di sabato 8, domenica 9, venerdì 14 e sabato 15 giugno. Sabato sera, inoltre, verrà proiettata sul maxischermo la partita dei campionati Europei di calcio Italia-Albania.

Infine, domenica 16 giugno, gli eventi conclusivi: dalle iniziative e giochi e tema circense si passa alle 19, alla pizza gigante in piazza offerta da Spazio Conad, per poi chiudere, alle 21, con il concerto Nostalgia ’90, spettacolo dance che trascinerà il pubblico in un viaggio, appunto, nel magico mondo degli anni Novanta.

“Trent’anni insieme è un grande traguardo – commenta Luisella Merli, direttrice del Cospea Village – che abbiamo voluto condividere con i nostri clienti. L’atmosfera che abbiamo voluto ricreare è quella di una grande festa paesana, con tanto di luminarie in stile salentino, perché il Cospea Village è appunto un ‘piccolo’ grande villaggio, punto di riferimento per tutta la comunità del Ternano. E dal 17 giugno la festa continuerà all’interno del centro commerciale con sconti e promozioni negli store”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trent’anni insieme, grande festa al Cospea Village di Terni: il programma delle iniziative

TerniToday è in caricamento