rotate-mobile
Eventi

Nelle sale “Il Paradiso del Pavone”, il film con la giovane ternana Carolina Michelangeli

La nuova pellicola in programmazione in questi giorni: sabato 18 giugno al The Space proiezioni con la baby attrice presente

Esce al cinema il 16 giugno “Il Paradiso del Pavone”, che vede tra gli attori protagonisti una giovanissima attrice ternana: Carolina Michelangeli. Una proiezione speciale con la giovane attrice presente: sabato 18 giugno al cinema The Space di Terni, alle ore 17:10.

Dopo la partecipazione e l’anteprima mondiale al concorso Orizzonti della 78^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, esce nelle sale di tutta Italia “Il Paradiso del Pavone” l’ultimo film di Laura Bispuri, regista pluripremiata con le sue precedenti opere: “Vergine Giurata”, “Figlia Mia” e gli apprezzatissimi cortometraggi Biondina (vittoria del Nastro d’Argento) e Passing Time.

Il film, prodotto da Vivo Film con RaiCinema e The Match Factory, propone un cast stellare, con il ritorno alle scene di Dominique Sanda nel ruolo di Nena, che riunisce la famiglia per il suo compleanno dando vita ad una giornata che, inaspettatamente, si rivelerà per tutti un’occasione per fare i conti con la vita e i propri sentimenti.

Nel cast anche Alba Rohrwacher, Leonardo Lidi, Fabrizio Ferracane, Maya Sansa, Carlo Cerciello, Tihana Lazovi?, Maddalena Crippa e Carolina Michelangeli, che nel ruolo di Alma, con il suo pavone Paco, sarà la causa scatenante di una serie di eventi imprevisti. Un film molto importante per Carolina, 8 anni, che nel frattempo ha preso parte con un ruolo primario ad un’altra importante produzione cinematografica che sarà nelle sale, probabilmente, il prossimo autunno.

A Terni e Corciano il film, distribuito da Nexo Digital in collaborazione con FICE, sarà in proiezione presso il cinema “The Space” per tutto il fine settimana, a Perugia presso l’UCI Cinemas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nelle sale “Il Paradiso del Pavone”, il film con la giovane ternana Carolina Michelangeli

TerniToday è in caricamento