menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il cuore incontra il cervello, ecco cosa succede

La psicoterapeuta Maria Rita Parsi e la cardiologa Georgette Koury sotto le ali di San Valentino analizzano 'il cuore delle donne' in un convegno del Soroptimist di Terni - L'INTERVISTA

L’universo  psicoaffettivo delle donne agli eventi valentiniani. Si tratta di un’iniziativa del Soroptimist club di Terni presieduto da Alessandra Ascani e da sempre attento alla tutela e promozione delle donne. Va in questo senso l’incontro, con particolare riguardo alla medicina di genere, organizzato per  domenica 9 febbraio alle ore 17,00  presso il centro congressi dell’hotel Garden con il patrocinio del Comune di Terni e compreso nel calendario degli eventi valentiniani. Il convegno  dal titolo “Il cuore delle donne: l’universo psicoaffettivo delle donne” vuole approfondire l’aspetto emozionale dell’universo femminile.

A parlarne saranno Georgette  Koury, cardiologa, che descriverà cosa succede quando il cuore incontra il cervello, e Maria Rita Parsi, psicoterapeuta e presidente della Fondazione Fabbrica della Pace e Movimento Bambino Onlus, già membro del comitato Onu per i diritti dei fanciulli, che terrà una lectio magistralis sull’universo psicoaffettivo femminile. Un incontro importante nel nome del cuore femminile.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento