menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le star della danza a Terni

Una giuria prestigiosa per la prima edizione di 'TERNIinDANZA'. Saranno presenti in città personalità artistiche di rilievo della danza internazionale

Grande successo di adesioni per la prima edizione del concorso TERNI inDANZA, successo tale da comportare la chiusura preventiva delle iscrizioni ancora prima della scadenza del bando.

La prestigiosa giuria di qualità selezionata e scelta da Emanuele Burrafato ha creato un interesse al di sopra di tutte le migliori aspettative, con l’unico rammarico di non avere potuto accontentare le molteplici richieste. Rimasti disponibili soltanto alcuni posti per i workshop annessi al concorso.

Grazie alla direzione artistica di Emanuele Burrafato, per la prima volta a Terni, che non possedeva una tradizione del genere, saranno presenti personalità artistiche di rilievo della danza internazionale.

L’appuntamento è per domenica  mattina12 maggio  a STADIUM (PISCINE DELLO STADIO) per i Workshop,  e successivamente alle ore 15,00 al Teatro Secci per il concorso. "Il mio obiettivo - dice Burrafato - era portare per la prima volta a Terni personalità di rilievo della danza internazionale, la nostra giuria si avvale della presenza di LUCIANA SAVIGNANO étoile internazionalee  musa di MAURICE BÉJART, LAURA COMI étoile del Teatro dell’Opera e direttrice della scuola del Teatro dell’Opera di ROMA, ELSA PIPERNO coreografa e fondatrice di compagnia di danza conemporanea, pioniera in Italia della danza contemporanea, SARAH TAYLOR coreografa e maitre de ballet di fama internazionale, ENRICO MORELLI, coreografo emergente italiano di fama internazionale ed ENZO TAURISANO solista di SALISBURGO.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento