rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Masterchef alla cascata delle Marmore, si va in onda: uno dei giudici a Terni per la presentazione

La puntata dello show di Sky girata in esterna nel sito naturalistico sarà trasmessa il prossimo 19 gennaio. Il giorno prima è in programma la conferenza stampa

Potrebbero esserci Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli o Antonino Cannavacciuolo. Questo è ancora da stabilire: fatto sta che la puntata di Masterchef Italia girata in esterna alla cascata delle marmore andrà in onda il prossimo 19 gennaio.

Lo show giunto alla sua dodicesima edizione viene trasmesso da Sky. Ad anticipare la messa in onda è stato il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini, nel corso della conferenza stampa di fine anno della Fondazione stessa.

Masterchef alla cascata: i dettagli

Il giorno prima, il 18 gennaio, è in programma una conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui potrebbe prendere parte uno dei giudici del famoso talent culinario.

La cascata è stata scelta come sfondo per una delle prove esterne del talent. Le due squadre in gara si sfideranno con due menù improntati alle ricette tradizionali della Valnerina. Tra i piatti non potranno mancare le ciriole alla ternana e il famoso pampepato. A valutare i piatti delle due brigate ci saranno trentacinque ternani doc che, con le loro conoscenze regionali e il loro spiccato gusto per la tradizione, saranno le persone più indicate per poter esprimere i giudizi più autorevoli sulle portate. Uno dei tavoli dei commensali sarà destinato ai sostenitori del territorio, personalità che attivamente si prodigano per la difesa e la promozione della provincia ternana, e saranno presieduti proprio dal presidente della Fondazione Carit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef alla cascata delle Marmore, si va in onda: uno dei giudici a Terni per la presentazione

TerniToday è in caricamento