menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Belle d’estate, Miss Italia 2019 elegge le sue prime tre reginette

Si tratta di Giorgia Vitali, Leila Rossi e Linda Volpi. Le tappe in Umbria del concorso che quest’anno compie 80 anni

È partito da Perugia il tour umbro 2019 del concorso nazionale Miss Italia, che quest’anno festeggia il suo 80° compleanno. Il centro congressi Perugia - Hotel Giò ha ospitato il grande evento, organizzato dalla Delta Events by Mario & Margherita Gori, dallo scorso anno agenzia esclusivista del concorso per la regione Umbria. Nel primo pomeriggio si è svolto il “Regional Casting” con il quale, tra le oltre 150 ragazze che hanno già presentato domanda di iscrizione, sono state scelte le concorrenti umbre ammesse a partecipare alle annuali selezioni del concorso. A seguire le selezioni per l’assegnazione dei primi tre titoli provinciali: Miss Perugia 2019, Miss Cinema Perugia 2019 e Miss Eleganza Perugia 2019.

La giuria tecnica, presieduta da Lucrezia Perelli, la bellissima modella che lo scorso anno con il titolo di Miss Cinema Umbria 2018 si classificò al sesto posto assoluto alla finalissima tv di Miss Italia 2018, e composta tra gli altri dal fotografo Emanuele Tetto, dal look maker Lello Sebastiani, dal talent scout Dino Cardinali - storico agente del concorso Miss Italia in Umbria dal 1963 al 2003 - e dall’organizzatore di eventi moda Riccardo Gubiani, ha emesso questo verdetto: 

02-Giorgia Vitali _Miss Perugia_2-2Miss Perugia 2019 è Giorgia Vitali, 18 anni per 174 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani; nata e residente a Perugia dove ha appena conseguito la maturità. Giorgia gioca a pallavolo con la Tavernelle Perugia.

03-Leila Rossi_Miss Cinema Perugia-2Miss Cinema Perugia 2019 è Leila Rossi, 18 anni per 176 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani; è nata a Perugia e risiede a Città di Castello. Leila è la tipica bellezza che esalta le forme italiche, da alcuni anni valorizzate al Concorso Miss Italia per volontà della patron Patrizia Mirigliani che ha appositamente creato la fascia nazionale di “Miss Very Normal Size”.

04-Linda Volpi_Miss eleganza Perugia-2Miss Eleganza Perugia 2019 è Linda Volpi, 19 anni per 173 cm di altezza, occhi verdi e capelli castani; è nata a Città di Castello dove risiede.  Studentessa alla facoltà di Matematica dell’Università di Perugia.

Le ragazze umbre, con età compresa tra i 18 (da compiere entro il 25 agosto prossimo) e 30 anni, che vogliono partecipare al concorso Miss Italia 2019, possono ancora farlo iscrivendosi gratuitamente on line sul sito internet www.missitalia.it e scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

In via di definizione il tour di Miss Italia 2019 in Umbria, già in calendario le prossime tappe: 25 Luglio a Massa Martana - 7 Agosto a Torgiano - 8 Agosto a Gualdo Tadino, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre tra cui quella dedicata all’evento clou per l’elezione di Miss Umbria 2019. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento