Domenica, 17 Ottobre 2021
Eventi

“Viaggio nel mondo dei sogni, un varco per entrare in altri mondi e scoprire tante cose di sé stessi”

Doppio appuntamento con Umberto Di Grazia, ricercatore di fama internazionale: “Padroneggiarne i segreti e scoprirne le potenzialità è uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore”

“Quando ci si addormenta si ha la possibilità di entrare in altri mondi e di scoprire molte cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza”.

Umberto Di Grazia è un ricercatore di fama internazionale e nel prossimo fine settimana sarà protagonista di due eventi in programma presso la Musical Academy di Terni. Il primo è per sabato 25 settembre dalle 17.30 con la conferenza “Oltre i 5 sensi, il potere della mente” a cui seguirà la presentazione del libro Il senso del sogno. Vademecum del viaggiatore onirico (Edizioni Spazio Interiore).

Nel volume si parla di “ricerche ed esperienze legate all’arte di sognare, tecniche utili per diventare un viaggiatore onirico e spiegando segreti e inganni nascosti nei sogni ricorrenti, nelle esperienze fuori dal corpo, nei sogni lucidi, nel rapporto con entità ed esseri incorporei. Il sogno è un varco per entrare in altri mondi e scoprire cose di sé che durante la veglia non riescono a emergere alla coscienza: padroneggiarne i segreti e scoprirne le potenzialità è uno strumento d’indagine interiore di inestimabile valore”.

“Il lavoro interiore non avviene solo in stato di veglia, di giorno, ma è un cammino incessante che può avere nella notte e nel sogno degli amici straordinari”, dice ancora Di Grazia.

Il libro è disponibile sullo store online di Edizioni Spazio Interiore e Ibs, Il Giardino dei libri, Mondadori Store, Hoepli.

Per domenica 26 settembre – dalle 10 alle 18 – è stato invece organizzato un seminario esperienziale dal titolo “Il risveglio della coscienza – La magia del fare”.

Entrambi gli eventi si terranno nel rispetto delle normative anti Covid. Informazioni e prenotazioni: redazione@coscienza.org – 347.2353426.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Viaggio nel mondo dei sogni, un varco per entrare in altri mondi e scoprire tante cose di sé stessi”

TerniToday è in caricamento