rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Eventi Narni

Musica, pittura, danza e non solo: a Narni torna la magia di Art 3

L’evento del direttore artistico Valerio Ceccarelli di nuovo all’auditorium San Domenico la sera del 6 novembre: diversi artisti pronti a esibirsi

Dopo lo stop dovuto alla pandemia torna in pista il progetto Art, ideato e realizzato da Valerio Ceccarelli, giovane artista ternano. L’edizione 2021 sarà la terza per l’evento culturale che ormai rappresenta un punto di riferimento per i giovani artisti, in particolare del territorio ma non solo. 
“Torniamo dopo lo stop imposto - spiega Ceccarelli - con l’obiettivo di sempre, ossia quello di puntare su artisti eterogenei ma che hanno in comune la voglia e la volontà di esprimere quel che hanno da dire. Siamo sicuro che, come per le prime due edizioni, il pubblico risponderà alla grande. Abbiamo dovuto adeguare leggermente il format in base alle norme anticovid, ma il nostro spirito resta quello di far vivere una serata di arte e festa”. 
Per questa edizione resta il format classico del progetto Art: ossia una variegata presentazione di stili, modelli e performance, che spazieranno dalla musica, alla danza, dalla pittura alla video art. L’appuntamento è fissato per il 6 novembre con inizio alle 21.30.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, pittura, danza e non solo: a Narni torna la magia di Art 3

TerniToday è in caricamento