rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Eventi Narni

Narni, nello studio Via del Parco 13 di Melissa Marchetti arriva ‘La danza della vita’

Giovedì l’esposizione dell’artista Isabella Madolini | FOTO

Via del Parco 13 è lo studio fotografico di Melissa Marchetti, che all'interno del suo studio ospita mostre e attività di ricerca artistica collaborando anche con l’associazione Thyrus. A maggio 2023 si è tenuta la prima mostra ed è stata una esposizione della modista Silvia Ronconi, il prossimo 7 marzo si inaugurerà l’ esposizione di Isabella Madolini ‘La danza della vita’. 

Foto Melissa Marchetti

Isabella Madolini nasce a Narni, ha alle spalle studi artistici specializzandosi in design industriale e gioielleria. Breve esperienza nella moda. Isabella  riprende a dipingere dopo anni dall’ultima volta che lo aveva fatto, riprende in un nuovo momento della sua vita e nasce la collezione: ‘La danza della vita’

‘La Danza della Vita’, questo è il tema della mostra, sarà presentata,  come scritto in precedenza, il 7 marzo allo studio fotografico di Melissa Marchetti, in Via del Parco 13, Narni Scalo alle ore 18. L'ultima settimana di marzo 2024  sarà poi riproposta. Isabella Madolini presenta una sorprendente Action Painting, pittura d'azione. 

Action Painting è una tecnica naturale, uno stile che consente di esprimere in pieno la propria libertà, e la nostra Isabella si lascia guidare da ciò che sente, segue il proprio impulso. Questo modo di dipingere fa sentire l’artista parte delle sue opere, e il suo desiderio è farci immergere nel suo mondo e oltre che guardare ci invita a toccare alcuni dei suoi quadri. Queste opere non desiderano esprimere una realtà oggettiva o soggettiva, ma liberare una tensione che in grande quantità si accumula in noi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, nello studio Via del Parco 13 di Melissa Marchetti arriva ‘La danza della vita’

TerniToday è in caricamento