rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Eventi Narni

Narnia Natalis, prosegue la rassegna con gli appuntamenti in programma

Dal laboratorio della Befana fino a teatro dei burattini, ecco tutti gli eventi

Il Comune di Narni ha reso noto il programma di Narnia Natalis dal 4 al 6 gennaio prossimi. Il 4 gennaio alle 15,30 il laboratorio della Befana alla biblioteca comunale di palazzo Eroli in cui i bambini potranno decorare la propria calza nell’attesa che venga abbondantemente riempita nei giorni successivi. Alle 17 a Narni Scalo il tradizionale spettacolo del teatro dei burattini che con la rappresentazione ‘Burattin Bum Bum’, un viaggio attraverso la fantasia che aiuterà i bambini a capire cos’è il rispetto per gli altri. 

Venerdì 5 alle 16,30 alla sala Smac del teatro Manini, le Bobbine interpreteranno ‘Storie dalla Lapponia’ letture di albi illustrati con musiche, canzoni e filastrocche ambientate nel mondo di Babbo Natale, a seguire zucchero filato per tutti i partecipanti. Per le vie di Narni Scalo dalle 15,30, Befane e Spazzacamini intratterranno grandi e piccoli con un pomeriggio itinerante all’insegna del divertimento. 

Sabato 6 alle 16,30 ‘Arriva la Befana’ all’Auditorium Bortolotti del complesso del San Domenico. Uno spettacolo musicale e una tombolata per grandi e bambini a cura delle associazioni di volontariato del territorio. Festa della Befana anche il centro sociale Ancescao dalle 15,30. Per gli amanti dell’outdoor, c’è tempo fino al 6 gennaio per visitare i presepi artistici del centro storico, del borgo medievale di Itieli e della frazione di San Liberato, tutti realizzati da volontari appassionati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narnia Natalis, prosegue la rassegna con gli appuntamenti in programma

TerniToday è in caricamento