rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
publisher partner

Apre a Terni un nuovo negozio Decathlon: il futuro riferimento per gli sportivi e le sportive in Umbria, aprirà nella zona commerciale Pala Terni

Quando Dal 10/10/2022 al 23/10/2022 Orario non disponibile
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web decathlon.it

I piani di sviluppo di Decathlon trovano nuovi terreni di gioco per gli sportivi e le sportive, in Umbria.

A Terni, a pochi metri dal lungofiume frequentato da molti runner, Decathlon trova una nuova location, in un territorio caratterizzato da spiccate varietà paesaggistiche e molteplici occasioni di praticare sport.

L'offerta di Decathlon Terni: non solo acquisti

Parallelamente all’offerta fisica presente nel nuovo punto vendita, l’intera gamma delle 80 discipline sportive è offerta tramite il canale on line, con modalità di acquisto che permettono la consegna a domicilio oppure le forme ibride (acquisto on line e ritiro in negozio), che meglio soddisfano le esigenze omnicanali cui sempre più il consumatore è abituato.

All’esterno del negozio, uno square esterno multifunzione (basket 3 vs 3, pickerball, volley, calisthenics…) garantirà lo sport accessibile a tutti e sarà terreno fertile per eventi gratuiti ed inclusivi.

Gianluca Cenni, Store Leader, sottolinea l’importanza della collaborazione con i Club: “Pratico regolarmente pesca alla carpa, sono stato un calciatore professionista. Attribuisco un valore molto alto alle collaborazioni che possiamo attivare con le scuole e tutti i promotori dello sport del territorio. Attraverso i nostri programmi di inserimento sportivo e di collaborazione con i Club, contiamo di raggiungere nel 2023 oltre 12.000 studenti. La volontà è sviluppare la cultura del movimento fisico e del benessere psico fisico, volontà che si vuole condividere con chi fa sport e lavora per lo sport oltre che con le istituzioni locali ”.

Fedeli alla mission aziendale, “Rendere lo sport sostenibilmente accessibile al maggior numero di persone”, Decathlon Terni nutre l’ambizione di contribuire insieme a tutti gli attori territoriali ad aumentare l’indice di sportività della popolazione.

Per sostenere le ambizioni e supportare le esigenze dei futuri e delle future clienti, il punto vendita di Terni sarà popolato da 30 collaboratori\collaboratrici, di cui 23 nuovi\e assunti\e. Le selezioni si considerano chiuse al momento.

Decathlon Terni proporrà in occasione dell’apertura, un’attività ludico-motoria, dunque non competitiva, in collaborazione con l’ASD Amatori Podistica Terni. Il percorso di circa tre chilometri e mezzo prevede partenza e arrivo presso la sede del negozio, costeggiando il Fiume Nera.
Maggiori informazioni saranno pubblicate nelle pagine social Facebook e Instagram

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

TerniToday è in caricamento