Martedì, 28 Settembre 2021
Eventi Borgo Bovio

Nuovo appuntamento con l’Abarth club Terni: motori accesi per domenica 30 maggio

Appuntamento a Borgo Bovio e poi la partenza verso Cascia: il serpentone di auto percorrerà la Valnerina per arrivare nella città di Santa Rita

Nuovo evento organizzato dall’Abarth club Terni in programma domenica 30 maggio con una meravigliosa passeggiata a Cascia con visita alla basilica di Santa Rita.

L’appuntamento è alle 9 presso la stazione di servizio Eni di Borgo Bovio dove sono attese vetture da Foligno, Perugia, Viterbo e Roma. Il serpentone di oltre 20 macchine transiterà lungo la fantastica Valnerina, una strada leggendaria immersa nell’incantevole paesaggio della verde Umbria.

Previsto un pit-stop a Scheggino per caffè e cornetto poi direzione Cascia con arrivo al ristornate per il graditissimo pranzo tra amici dello Scorpione. A seguire è in programma la visita in basilica alle spoglie di Santa Rita, protettrice degli automobilisti.

“Alle 17 ci sarà la benedizione del parroco rettore – dicono dall’Abarth club - che ringraziamo per la disponibilità offerta al gruppo. Un grazie va anche alla polizia locale per aver messo a disposizione l’area parcheggio”.

Nel segno della “ripartenza” per tutti, il club con le sue iniziative “desidera lanciare un messaggio di entusiasmo e fiducia per una totale normalizzazione non ancora raggiunta, non molliamo adesso ad un passo dalla meta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo appuntamento con l’Abarth club Terni: motori accesi per domenica 30 maggio

TerniToday è in caricamento