rotate-mobile
Eventi

Abarth e 500, tour tra le bellezze dei borghi del Ternano

Nuovo appuntamento organizzato dal Club per domenica 13 giugno: “Tra i nostri obiettivi ci sono la scoperta e la valorizzazione paesaggistica del territorio della nostra provincia”

Nuovo evento organizzato dall’Abarth club Terni, questa volta con il coinvolgimento del Club Fiat 500 di Terni. “Ruote classiche e sportive Italian Style” questo è il tema del tour che domenica 13 giugno partirà dall’ormai consueta stazione di servizio Eni di Borgo Bovio dove gli equipaggi si sono dati appuntamento alle 9 per poi raggiungere località del comprensorio ternano come San Gemini, Montecastrilli, Avigliano Umbro, luogo di aperitivo e meritato riposo per le “vecchiette” di casa Fiat.

Si prosegue alla volta di Castel dell’Aquila e Amelia per un rientro in transito a Narni scalo con arrivo al parco Chico Mendes per esposizione auto e pranzo al ristorante Lido.

“Scoperta e valorizzazione paesaggistica del territorio della provincia – spiegano gli organizzatori dell’evento - sono alcuni degli scopi dell’Abarth club Terni, al fine di estendere la conoscenza dei nostri borghi, colline e laghi a tutti coloro che seguono il club anche sui social facebook e instagram”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abarth e 500, tour tra le bellezze dei borghi del Ternano

TerniToday è in caricamento