menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il regista Gabriele Muccino cerca attori: come partecipare ai casting

Il set sarà allestito nello showroom della Mecedes-Benz a Narni: le selezioni riguardano bambini con età compresa fra 6 e 12 anni

Entrare in concessionaria e uscire da attori. Sabato 16 e domenica 17 febbraio, in occasione del lancio della nuova Classe B, lo showroom Rossi Mercedes-Benz di Narni Scalo (così come quelli di Perugia, Città di Castello, Foligno, Arezzo e Viterbo) ospita i casting per il prossimo film di Gabriele Muccino, I migliori anni. Si tratta di un “auto-provino” per individuare piccole star, di età compresa tra 6 e 12 anni: la regia sarà affidata all’intelligenza artificiale della nuova Classe B che grazie all’innovativo sistema di infotainment Mbux creerà momenti d’interazione con i bambini. Inoltre, grazie alla collaborazione con Polaroid, sarà possibile portare a casa un bel ricordo della giornata. Per partecipare ai casting e scoprire se c’è già una stella in famiglia, è necessario registrarsi attraverso la piattaforma bthestar.it o direttamente attraverso il link bit.ly/BtheStarRossi.

“Muccino – fanno sapere da Mercedes-Benz – ha affidato all’intelligenza artificiale evoluta dell’Mbux, uno degli elementi distintivi della nuova sport tourer della Stella, il compito di interagire con i bambini e scoprire nuove star. Al termine dei provini ne saranno scelti due: uno più piccolo, che comparirà in alcune scene del film, e uno più grande che avrà anche l’occasione di recitare alcune battute”.

Per quanto riguarda, poi, le caratteristiche della nuova Mercedes-Benz Classe B, “questa si presenta – hanno spiegato dalla concessionaria Rossi – come la più bella e sportiva di sempre, caratterizzata di una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. L’innovativo sistema multimediale Mbux è in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. L’offerta di nuova Classe B si articola su quattro allestimenti, caratterizzati da una ricca dotazione di equipaggiamenti, già nella versione d’ingresso”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento